Il mio percorso professionale
Manager24ore è il frutto di una lunga esperienza maturata sul campo e dell’innata passione per il mio lavoro.
Nell’arco della mia carriera ho ricoperto prestigiosi ruoli di leadership nel settore del Food and Beverage. Sono stato Direttore Vendite per i marchi Negroni e Aia del Gruppo Veronesi, per tutti i brand del salumificio Beretta e per la norcineria Renzini.
In quegli anni, posso dire di avere soprattutto maturato una conoscenza approfondita del mercato e delle sue dinamiche complesse, che interessano la gestione di risorse economiche e umane al contempo.
Per condividere il valore della mia esperienza, nel marzo del 2015 ho avviato un blog a carattere teorico e informativo, in cui ho approfondito tematiche che spaziano dalle tecniche manageriali di marketing a quelle di team building. Dal 2017 Manager24ore si è evoluto in un vero e proprio strumento di business, al servizio di aziende e di professionisti in vari settori.
Convinto che si debbano anticipare i cambiamenti, aprire nuovi canali di vendita, superare retaggi obsoleti anziché far fronte alle emergenze, ho accolto le nuove sfide del mercato e ho tradotto la mia “teoria” in metodo operativo.
Scommetto su chi investe in innovazione, made in Italy, materie prime pregiate e valore delle persone. Il successo corona sempre una strategia oculata, che pianifica gli obiettivi immediati e quelli a lungo termine.
Massimiliano Ciri
Un team di collaboratori al mio fianco
Per poter offrire servizi integrati e approcci multidisciplinari Manager24ore si avvale di un team selezionato di professionisti.
Oggi più che mai la strategia manageriale si confronta con un panorama esteso e complesso, che va dalle necessità sopraggiunte nei canali tradizionali di vendita alle nuove opportunità promozionali offerte dal mondo virtuale e dagli eventi. Affronto questa partita insieme alla mia “squadra”.
È formata da pochi, intraprendenti, fidati, esperti collaboratori provenienti da vari ambiti: comunicazione, store-design, eventi, coaching e pubbliche relazioni.